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WebHat Extranet

Gestione semplificata e ottimizzata di intranet aziendali

Cos'è una area extranet?

La extranet è una rete privata di computer all'interno di Internet. Solo le persone autorizzate possono vederne le pagine ed interagire attraverso di essa, secondo i diritti assegnati.

L'azienda può creare un'area protetta in cui condividere le informazioni con fornitori, clienti, dipendenti, management, etc. 

Con WebHat Extranet è possibile gestire la propria intranet aziendale in completa autonomia e con l'efficienza che i prodotti 7Hype garantiscono. E' possibile limitare l'accesso alle informazioni riservate assegnando diritti diversi a seconda dell'utente o del gruppo di utenti. Per ognuno di essi sarà possibile indicare la pagina iniziale (la prima che si apre dopo aver inserito nome utente e password) e le pagine che potranno essere visualizzate e lette.

WebHat rappresenta lo strumento più idoneo per intranet aziendali che necessitano di più funzioni, migliore interattività e maggiore velocità di aggiornamento.

Grazie a WebHat Extranet è possibile creare per esempio un portale in cui offrire ai propri utenti una serie di informazioni interne e non fruibili pubblicamente, in cui condividere un indice degli indirizzi email e dei numeri di telefono sia dello staff interno all'azienda che quello dei clienti, una sezione di news interne con il relativo archivio ed un'area documentale in cui mettere a disposizione documenti condivisi e gli strumenti per la formazione degli utenti.

Il prodotto si adatta alla perfezione anche ad essere la base per soluzioni di supporto alla vendita ed al marketing, offrendo oltre alle feature elencate in precedenza anche delle aree specifiche per i prodotti contenente documentazione ed informazioni utili: possono essere create aree specifiche relative alle statistiche di vendita, ai competitor ed alle ricerche di mercato.

WebHat Extranet non è pensato solo come uno strumento dedicato allo staff interno di una azienda o ai partner. Le sue funzioni gli permettono di migliorare l'interazione coi propri clienti, mettendo loro a disposizione aree specifiche in cui reperire informazioni generali (come ad esempio le guide ai propri prodotti, le FAQ) oppure esclusive e personalizzate (come ad esempio uno strumento per l'inserimento ed il tracking degli ordini o per aggiornare la propria anagrafica, oppure un'area in cui gestire tutte le richieste di assistenza).